Chi sono

La mia storia

Benvenuto nel mio sito ! Mi chiamo Sara e progetto, disegno, decoro, taglio e assemblo personalmente tutto ciò che vedi in queste pagine

Dopo aver vissuto per molti anni a Milano e aver conseguito un diploma in fotografia all’ IED ho deciso di trasferirmi stabilmente nelle verdi colline di Parma e cominciare una nuova vita immersa nella natura.

E’ qui che i progetti  Samsarart e Popcorntree hanno cominciato a prendere  forma e spessore e si sono arricchiti, nel cammino, di nuove idee e competenze  sempre maggiori.

 

 

 

All’inizio cercavo di tenere i progetti Samsarart e Popcorntree un pò divisi tra loro senza creare interferenze tra un mondo e l’altro e succedeva spesso che le creazioni in stoffa e cucito creativo di Samsarart non dovessero mischiarsi ai progetti in legno e ai bottoni, ricavati dai rami caduti nel bosco, di Popcorntree e viceversa!

Oggi, invece, i due progetti viaggiano in perfetta armonia e anzi, sono, praticamente, saldati l’uno all’altro.

Da un paio d’anni ho  arricchito il mio lavoro decorando mobili con la tecnica “shabby chic” e creando un laboratorio su misura per tutti i miei progetti.

Insomma, diciamo che qui, da queste parti, le idee non si esauriscono mai e tutto continua con la stessa immutata passione di quando la storia è cominciata!

Sara

Pin It on Pinterest